espositori > espositori da terra in legno > Reggio
T2141
Reggio
Reggio
T2141 Reggio è un espositore da terra disegnato appositamente per attirare l'attenzione dei clienti, ed è perfetto per l'esposizione di prodotti alimentari, biologici e vegan, cosmetici, casalinghi e prodotti per animali.
Dati tecnici
Materiale: Betulla
Spessore legno: 9 mm
Numero ripiani: 4
Dimensioni: 59 x 36 x 192 cm
Piano di carico: 53x32 cm
Spazio fra i ripiani: 28 cm
Peso: 14.7 kg
Spazio per la stampa: 57x45 cm, 50x28 cm
Carico massimo ripiano: 25-30 kg
Personalizzazione
Ogni espositore può essere personalizzato nelle forme e nelle dimensioni oppure può semplicemente essere un punto di partenza per la realizzazione di nuovi progetti ad-hoc.
Per la colorazione dell'espositore impieghiamo unicamente tinte all'acqua, nel pieno rispetto della natura e per esaltare le venature e l'irregolarità del legno.

Il risultato finale è un colore opaco ma alcontempo caldo ed avvolgente, che esalta iprodotti esposti e rende l'espositore in legno ancora più accattivante.

Utilizziamo colori standard oppure, su richiesta, possiamo personalizzare la tinta tramite il vostro codice colore (Pantone, RAL, etc.)
noce
nero
bianco
rosso
arancio
giallo
azzurro
blu
fucsia
Il nostro team è a tua completa disposizione per progettare con te l'espositore perfetto!
Che tipo di materiale devi esporre? Conosci le dimensioni del prodotto? Sai quanto pesano le confezioni?

Dandoci informazioni più dettagliate possiamo fornirti una consulenza più precisa e trovare insieme a te la giusta soluzione alle tue esigenze.
Condizioni di Privacy Si comunica che il trattamento dei dati personali avverrà in conformità dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 - Regolamento Generale Protezione Dati. Per l'aggiornamento e la cancellazione dei dati, con riferimento all'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 - Regolamento Generale Protezione Dati, è sufficiente inviare un'e-mail all'indirizzo info@amiciatos.com
Chiamaci
Scrivici
Trovaci

Seguici sui nostri social